Commenti: 7
  • #7

    Roberto vergari (sabato, 24 ottobre 2020 09:45)

    ottimo Molto cotento

  • #6

    Tommaso mancuso (sabato, 25 gennaio 2020 18:47)

    Ottimo servizio Svizzera italia grazie ancora alla prossima

  • #5

    Giannini lorenzo (domenica, 18 novembre 2018 22:54)

    Buon servizio e qualita grazie mille alla prossima

  • #4

    Santo Russo (lunedì, 04 giugno 2018 07:34)

    Buongiorno volevo sapere se il mio ordine N28
    e stato spedito saluti...

  • #3

    rolfdavid (Auftraggeber) (venerdì, 20 aprile 2018 21:43)

    Danke viel viel Mal Herr Giuseppe . Er hat unsere Wohnung super gereinigt. Die Verwaltung hatte nichts zu meckern. Herr Giuseppe war auch sehr pünktlich und sehr effizient. Ich kann ihm nur weiter empfehlen. Ich wünsche ihm alles gute für die Zukunft.

  • #2

    Blackkarim (sabato, 31 marzo 2018 13:38)

    Ich bin voll und ganz zufrieden mit dem Anbieter und kann Herr Scopelliti nur weiter empfehlen! Das ganze ging schnell, sauber und einfach über die Bühne. Gerne wieder!
    Entsorgung

  • #1

    Elisabetta De vito (mercoledì, 28 marzo 2018 22:35)

    Schnell und gut! Gerne wieder... Wir sind sehr zufrieden.
    Umzug - Schlieren nach Italie